• [cancellato]

• Modificato

gandalf2016 C’è un unico operatore , molto grande, che non doveva a mio parere andare in openstream su OF.

Operatore il cui nome inizia con "T" che per pagarsi i debiti di dieci anni di gestione sbagliata (almeno stando al mercato) sta svendendo pezzo dopo pezzo l'infrastruttura che si era costruito 20 anni fa?

[cancellato] loro erano in passivo in 2 città ora stanno dismettendo pure quello

itreb Fastweb

Ma fastweb ha la rete con FF e FC, non farebbe mai passivo su OF se non in area bianca. Non gli conviene.

• itreb ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

itreb Sì, lo sapevo che @gandalf2016 alludeva a loro... io invece trovo molto più sbagliato il caso Tiscali, perché avrebbe avuto con una gestione manageriale migliore le risorse per svoltare già anni fa... invece sembra fare il minimo indispensabile per stare a galla, a volte anche meno del minimo (vedasi offerta in C/D che è la più cara del mercato).

Fastweb credo abbia un numero "residuale" di utenze in OpenStream, non vende ovunque... che poi il loro numero sia tale che sorpassano molti altri operatori 100% committed su OS è innegabile.

itreb s'è capito che farà su Fibercop?

Presumo passivo... Ma ancora non si sa nulla

itreb fastweb è FC è tutto da vedere.

Eh lo so, pure iliad è tutto da vedere

itreb
      Hanno stretto accordi con ambe due le parti, OF e FC, vediamo caosa salta fuori!

itreb fastweb è FC è tutto da vedere.

Ti immagini un ribaltone con FW che fa passivo su OF? 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile