KRIOS ha senso capire, a distanza di un anno, come va oggi questa offerta
La sintesi è stata causa di fraintendimento: se è vero che in base al regolamento bisogna evitare
di aprire discussioni multiple sulla stessa questione
e
Se ne hai già aperta una in passato, puoi riutilizzarla!
in alcune occasioni del passato lo Staff ha informalmente espressa preferenza per l'apertura di un topic ex novo invece ché la riesumazione di uno particolarmente datato, a parità di argomento.
Non voglio farne una questione vitale ma invito @matteocontrini a confermare o smentire, giusto per evitare di intervenire a sproposito in altre occasioni 🤓
KRIOS Se quelli che la usano ancora hanno voglia di riportare la loro esperienza
Mi pare che qualcuno intanto l'abbia già fatto, compreso il sottoscritto...poi magari non tutti leggono questo topic, non tutti hanno tempo di intervenire, non tutti hanno mantenuta l'offerta, etc etc...
KRIOS mi vien da pensare che sia un sistema random e in contrasto con l'uso personale riportato in contratto
Nessuno di noi è sistemista UnoMobile, credo, ed anche ci fosse un sistemista UnoMobile tra noi probabilmente sarebbe vincolato a qualche NDA, pertanto non sapremo mai come sono configurati i sistemi, per me è tempo perso starci sopra a rimuginare...io utilizzo la SIM fintantoché avrò eventuali problemi - e ribadisco che finora per il mio uso fisiologico non va bene...va strabene! - del doman non v'è certezza...