Buonasera a tutti.
Avrei qualche informazione da chiedere riguardo l'offerta Vodafone Family Plan FTTH by Open Fiber (investimento privato).
Siamo in 3 in famiglia e vorremmo avere 3 SIM con giga illimitati 5G, sappiamo bene che una verrà intestata alla stessa persona a cui verrà intestata la rete fissa, ma se non sbaglio se ne possono aggiungere altre 5 per averne un massimo di 6. Io sono già in Vodafone e attualmente ho 100 GB pagando € 9,99 al mese; per passare ai giga illimitati una volta attiva la rete fissa, come faccio? Mentre le altre due SIM che sono in TIM, per tenere lo stesso numero (portabilità) come facciamo, fa tutto Vodafone insieme all'attivazione della linea fissa o c'è da fare qualcosa di particolare? Ci tengo a precisare che una di queste 2 SIM con TIM sarà intestata come SIM principale del Vodafone Family Plan, in poche parole la stessa dell'intestatario della rete fissa.
Ultima cosa volevo che vorrei chiedere, se qualcuno sa se sono veri i 500 Mbps in upload come dice il contratto perché non sarebbero male invece dei soliti 200 (che andrebbero bene lo stesso). Metto da parte i 2.5 Gbps in download perché so bene che il router ha porte gigabit e ho intenzione di navigare tramite cavo ethernet e la mia chiavetta Wi-Fi è limitata a 1200 Mbps.
Grazie a tutti per la disponibilità.