MattiaCucca Buonasera, pubblico questo post in quanto sarei curioso di sapere se esistono delle statistiche che quantificano il numero medio di pratiche che vanno KO, rispetto all’inserito, con Vodafone, per motivi tecnici. Ho sentito che, spesso, sopratutto nelle aree coperte dalla rete FTTC, gestita da TIM, ci sono problemi, in fase di attivazione. Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni, in merito? Grazie!
SalTel MattiaCucca io anni fa feci un contratto con vodafone su fttc tim e mi chiusero la pratica per KO tecnico, tim disse a vodafone che non era attivabile e non ci fu verso di attivare con loro, tim attivò subito....
[cancellato] SalTel TIM è da tempo strettamente vigilata dalle Autorità in merito a delivery ed assurance OAO, come sommariamente riportata da te mi convince poco la vicenda e sarei curioso di sfogliare lo storico relativo a quelle due lavorazioni per capire esattamente cosa successe.
[cancellato] [cancellato] Ho aiutato 2 amici con attivazioni Tim in 2 regioni diverse, e al primo appuntamento il tecnico ha sempre tirato fuori qualche bufala per non attivare, l ultimo aveva cavo gia posato da anni, il tecnico non ha neanche provato il cavo lo ha guardato ha detto è vecchio e se ne è andato. Diciamo che lato attivazioni Tim sta andando molto giù come qualità.
SalTel [cancellato] eh lo so però non riuscirono ad attivarmi con vodafone, questo successe alcuni anni fa, ora sto vedendo parecchie linee windtre in giro quindi vuol dire che magari sono migliorato su questo aspetto.
[cancellato] [cancellato] Diciamo che lato attivazioni Tim sta andando molto giù come qualità. Diciamo che si stava parlando di un altro aspetto. E comunque ricordiamo che io non rappresento TIM e partecipo al forum a titolo personale.
[cancellato] [cancellato] Si certo era una mia considerazione alla tua risposta di evidenze alla discussione su mie esperienze in 2 regioni differenti. Sappiamo bene che partecipi come privato e dai un grande contributo al forum 😉