Segnalo l'aggiornamento della sezione Infratel sul sito Open Fiber al 1 Settembre.
Aggiornamento area Infratel Open Fiber al 1° settembre 2021
Il mio comune dopo che è comparso nei comuni con l ultimo aggiornamento(non collegato alla rete nazionale) adesso sul sito Open Fiber mi da "Disponibile agli operatori"Cosa significa? Che posso fare l'abbonamento con Tiscali?
Emrysz sì. Mi raccomando, pazienza, che in area bianca i mesi si accumulano come niente
Ciao da me invece credo sia un errore piano cantiere FTTH era al 2022 ora è al 2020
da me piano cantiere da 2023 a 2021
Boh, ho provato a verificare la copertura tramite il sito Tiscali, ma niente, sempre FR. @andreagdipaolo come posso contattarti?
stefano1984 idem a Moncalieri, dal 2022 al 2020, strano, che stanno combinando?
Ma io sto controllando i paesini attorno al mio.. tutti sono passati al 2020, c'è scritto anche lavori avviati ma non c'è nessun lavoro avviato
Pure a me dice 2020 ed anche che fwa e' completato (cosa non veritiera) e pure a costo zero.
Folletto3000 Perché il comune è stato coperto da una BTS di un comune limitrofo è normale.
- Modificato
Nel mio paese siamo passati da piano cantiere 2022 a piano cantiere 2020. Lol se li faccio compilare a due vecchietti del bar li fanno meglio.
Edit: penso di aver capito, si riferiscono al decennio.
Io ho perso le speranze.... Sempre I soliti dati del mio comune...e cioè c'è solo il numero di Ui FTTH previsti, FWA non dice nulla. Quelli limitrofi vanno avanti. Comunque non so se è un caso ma ad ogni nuova tecnologia che arriva noi arriviamo sempre ultimi... Sempre se arriviamo... Sapete che vi dico, il miglior modo x vedere se arriva qualcosa e quando ti alzi la mattina e vedi fuori se c'è qualche cantiere.
ma i comuni colorati di grigio con data 2022 è un dato attendibile?