handymenny ormai in tutta Padova e Venezia (Mestre inclusa) TIM ha abilitato le sue BTS all’ULI. Temo sia per una ragione commerciale, anche perchè al momento mi risulta che le BTS N78 attive in città siano solo cinque. Poi se in questi giorni ne hanno attivate altre, soprattutto in luoghi affollati come gli Istituti Universitari della Stanga, sarei ben più che contento.

Per ls cronaca : velocità tornata sui 130 Mbps, indicazione 5G sparita.

Vai te a capirli.

@handymenny confermo che la BTS 703351 è inter-site (non ci sono AAU installate), mentre temo che la BTS 5G adiacente al casello di Padova Est, nonostante siano presenti le AAU, non sia stata ancora attivata (ho fatto uno speedtest e mi da 235 mbps in download, un po’ pochino per gli standard 5G di TIM)

2 mesi dopo

edom segnato, grazie

• edom ha messo mi piace.
  • Autore
  • Modificato

700023 5G inter-site (anche qua non ho visto AAU) @handymenny

5 giorni dopo
  • Autore
  • Modificato

nuova BTS 5G (700024), purtroppo anche questa volta inter-site 😔 @handymenny

6 giorni dopo

anche la 700016 è 5G, penso abbiano installato le AAU (vista la velocità, nonostante fossi a 90 km/h in tangenziale), sarebbe da verificare.

update: anche 700007 e 700047 hanno il 5G (allego speedtest con geo-localizzazione), entrambe hanno delle AAU installate (essendo in auto di sera, non ho potuto scattare delle foto)

700007

700047

edom 700007

qui ci sono le aau iliad

edom 700047

qua c'erano dei dummy (aau finte) per tim e vodafone

• edom ha risposto a questo messaggio

handymenny passerò di giorno per dare un’occhiata più attenta… di per certo sono etrambe 5G TIM, mal che vada inter-site.
      Devo dire che finalmente si sono dati una mossa sulla copertura, anche se il centro storico (forse l’area più affollata della città in assoluto) è ancora totalmente scoperto.

edom Se hai telegram ti consiglio di inviare le segnalazioni al bot di LTE Italy invece che postarle qui.
      Magari @handymenny si perde le notifiche del forum e non le segna, sul bot legge tutto invece.

• edom ha risposto a questo messaggio
        ag23900 ha cambiato il titolo in Segnalazioni 5G Tim a Padova .

ag23900 non sapevo ci fosse un bot Telegram di LTEITALY, la prossima volta le segnalerò lì

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile