Filippo94 gianry Dovrebbe essere possibile, come sulla la station revolution, abilitando la modalità modem generico
gianry Filippo94 che il modem vodafone possa essere usato come generico lo sapevo visto che lo possiedo. vorrei sapere se funziona bene con linea sky wifi
Filippo94 edofullo Se riesci a farti disattivare mapt qualcosa funzionerà Pare che però sia solo temporaneo, o comunque non a lungo termine.
LukasC gianry Ciao! Posso chiederti come sei riuscito a configurarlo? Sto provando anche io ad usare la Power station su rete Sky, ma non riesco a configurarla in maniera corretta
LukasC x_term Per quello chiedevo a @gianry che è riuscito a configurarlo, evidentemente non è ancora in map-t. Altrimenti mi toccherà metterlo in cascata, perché il wifi del hub di Sky è veramente imbarazzante
x_term LukasC sullo Sky Hub ci dovrebbe essere una indicazione sull’uso o meno di MAP-T, dai un’occhio per essere sicuro al 100% ma se non prende un IPv4 direi che sei in MAP.
EmilioCapuano x_term Volevo entrare nella pagina del modem per dare un'occhiata ma non riesco. Come al solito ho messo "admin" e poi la password che uso per il wifi ma non entra, hanno cambiato qualcosa? Qualcuno sa come si entra adesso?