LucaPiz

nghe sens fai 5ms meno di me e siamo relativamente vicini

giusgius solitamente era fra i 500 e 700. Qualche test prima di quello postato ne ho eseguito uno con 509 in down ma in tutti i successivi non è andata oltre i 150. Mai visto nulla sopra il 700 comunque

LucaPiz riusciresti a farmi questo da cmd e a mandare quello che ti esce?
tracert test2.fibertelecom.it

• LucaPiz ha risposto a questo messaggio

xzvice

• xzvice ha risposto a questo messaggio

LucaPiz grazie mille, comunque non serve che nascondi gli ip locali (192.168.x.x)

Terrassa Padovana (PD) ancora down

nuke79 Un mio cliente da Schio ha risolto riavviando anche l'ONT.
        Provaci.

• nuke79 ha risposto a questo messaggio

Provincia di verona è down da circa 1 ora

Venezia Centro tutto OK
            Ping 3
            Down943
            up 285

Gabrivx Vedo dalle discussioni precedenti che sei nostro cliente, al momento su Verona risulta down la centrale MONTECCHIA DI CROSARA (VR), confermi? È down, purtroppo, con (un altro) guasto generale partito 2 ore fa, di Open Fiber...

giusgius esattamente, confermo. Dopo il periodo di continui down si era stabilizzata, era quasi un mese che non saltava 😂 comunque grazie dell'informazione, gentilissimo.

Gabrivx Troppo bello per essere vero 😂

Gabrivx Verona è down da circa 1 ora

Per cortesia, soprattutto in situazioni critiche come questa se abiti in un piccolo comune a 20Km in provincia di Verona perché generalizzi? Crei soltanto confusione e allarmismo e comprometti le analisi del guasto che io e altri utenti di altri ISP abbiamo condotto.
                Se dicevi "provincia di Verona" ci può pure stare, ma se dici solo Verona si presume che tu abiti nella Città di Verona.

Questo vale per tutti, va bene tenere alla propria privacy (o altre ragioni) ma quando si vogliono info sulla copertura o si deve segnalare un guasto non si può rimanere vaghi.

Terrassa Padova (PD) sempre offline.
                  Provider Dimensione
                  Riavviato sia router che ONT, anche 30' fa.

@giusgius qualche suggerimento?

nuke79 Luce ONT verde? Sembrerebbe un guasto solo tuo al momento.

• nuke79 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo hai ragione, scusami. Ho sistemato. Buon lavoro.

giusgius sì, tutto verde su ONT.
                      Stamattina ho riprovato a spegnere riaccendere tutto, senza risultati.
                      Intanto ho aperto una segnalazione, ma ormai è sabato..

Terrassa Padovana (PD) tornata ONLINE
                      (Grazie @giusgius )

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile