Ciao,
sto passando da Adsl Infostrada a Tim fibra FTTH con contratto senza fornitura del modem Tim. Oggi è venuto il tecnico: ha fatto passare il cavo, installato l'ont e testato la linea. Però secondo lui il modem D-link DVA-5592
https://eu.dlink.com/it/it/products/dva-5592-modem-router-wifi-voip-vdsl-adsl-ac2000
in mio possesso non è compatibile. Io vorrei comunque fare una prova. Come dovrei configurarlo ? Oppure quale modem economico posso acquistare ?
Grazie.

Darioaag Compatibilissimo, a patto che tu sappia configurarlo.
    L'ONT è Ethernet no? Spero non ti abbia lasciato l'SFP.

andreagdipaolo
      Ont Ethernet
      Dove posso trovare la configurazione ?
      Grazie.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Anche a me domani dovrebbe venire il tecnico per installarmi la fibra ftth tim (io però sono già tim ma ho l'adsl) e ho lo smart modem (lo scatolotto bianco della tim) e ho letto che dovrebbe andare bene con la fibra giusto ?
        se però volessi un modem buono ad un prezzo non esorbitante ? il tim hub+ è buono o è meglio un fritz ?
        grazie

lebrone ho letto che dovrebbe andare bene con la fibra giusto ?

Dopo averlo collegato all'ONT lo resetti e dovrebbe andare entro pochi minuti.

Il modem funziona perfettamente senza averlo configurato, ho soltanto per scrupolo aggiornato il firmware.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile