matteocontrini En3My02 perché? Le offerte ADSL e fibra sono da sempre separate e anche con costi diversi
En3My02 Fabio ora ho ancora quello vecchio, mi hanno detto di mandare il contratto di dimissioni dopo l'arrivo del tecnico
En3My02 matteocontrini sinceramente non ho ben capito ma mi hanno detto che pagando di meno mi avrebbero potenziato la connessione per l'arrivo della fibra ottica, e all'arrivo sarei direttamente passato a fibra
matteocontrini En3My02 non esiste potenziamento della connessione però. ADSL è sempre ADSL, finché non attivano la FTTC e allora dovrai cambiare offerta per passare alla FTTC. Non mi risulta esistano offerte che includano il passaggio automatico alla FTTC quando disponibile (come fa ad esempio Wind con il Fibra Pass), ma magari non sono aggiornato
En3My02 matteocontrini boh mi hanno detto che esssendo cliente già da molti anni mi davano questa possibilità, anche se quando mi hanno proposto il contratto hanno detto che avrei pagato circa €37 oggi, dopo aver effettuato il contratto mi hanno detto che avrei pagato €41 e i €37 solo dopo circa 40 mesi...
Fabio En3My02 esssendo cliente già e perce le hanno chiesto di cambiare numero allora ? oppure le hanno chiesto anche di cambiare intestatario?
Fabio En3My02 Non farlo !! e una fregatura !! Se vuole cambiare piano tariffario la puo fare solo con il 187 senza aver bisogno cambiare ne intestatario e ne numero. Perce poi si trovera con 2 linea a casa.
bio1712 Così ti vincolano di nuovo e la velocità è la stessa. Tra l’altro, c’è il TIM Expert o il modem a rate?
En3My02 Fabio fabio l'intestatario è cambiato per via della promozione, che dice di dover attivare una nuova linea! comunque lei è un venditore? La tim mi ha contattato per mandarmi il modulo di disattivazione della prima linea con questa email: attivazioni@gestionecontratti.net sai dirmi se è reale, ora mi avete fatto venire dei dubbi!😅
matteocontrini En3My02 non è TIM sicuramente, quel dominio punta a un server negli Stati Uniti registrato con un servizio che dice di offrire "cheap web hosting". Al massimo è un'agenzia di call center esterna, ma si sa che sono inaffidabili perché hanno l'unico obiettivo di far contratti...
Fabio En3My02 Prima volta che lo vedo , da quello che ho visto e come dice @matteocontrini matteocontrini punta a un server negli Stati Uniti registrato con un servizio che dice di offrire "cheap web hosting"
andreagdipaolo matteocontrini Comunque, sottolineo che anche le mail usate da Fabio non hanno assolutamente nulla a che fare con Tim Europe nè con Fastweb, ma sfruttano giochi di assonanza e somiglianza.
andreagdipaolo En3My02 Complimenti, ti sei fatto infinocchiare da un'agenzia esterna, con i loro proclami fatti a posta per fregare la gente e guadagnare la provvigione, che è più alta per le NIP (nuove linee con nuovo numero). I contratti telefonici non si fanno MAI a meno che non siano persone affidabili o che sia tu a chiamare il servizio clienti dell'operatore. Io li denuncerei all'AGCOM.
En3My02 andreagdipaolo no in realtà fin quando non firmo il contratto non ci perdo nulla! mi basterà non firmare il contratto e ho già contattato il 187
bio1712 andreagdipaolo Io li denuncerei all'AGCOM. Sarebbe da fare. E' scorretto quello che hanno fatto. Comunque può recedere entro i primi 14 giorni, vero? E magari passare ad un altro operatore senza vincoli così quando sarà pronta la FTTC potrà decidere liberamente cosa fare.