andreagdipaolo bio1712 Non credo, ci sono dei geni che rifiutano di upgradare per "centrale satura" o "porte sature", scuse senza senso che sono date dall'ignoranza o da cause da nascondere. Comunque consiglio di cercare la chiostrina.
maury92 bio1712 mi hanno risposto così via twitter Ciao, in merito alla tua esigenza, ti informo che attualmente non è possibile passare da 100 a 200 per mancanza di copertura in centrale.
bio1712 andreagdipaolo Ma è strano che chiudono sempre la pratica, non credo che tutti gli operatori siano ignoranti.
andreagdipaolo En3My02 Tutti gli operatori in ADSL WLR/BitStream, e Tiscali si rifiuta proprio di vendere la linea. Vedrai, vi toccherà la FTTH Open Fiber / Infratel.
En3My02 Fabio Ciao Fabio, il fatto è che fastweb nella mia zona non va, nel senso un mio vicino di casa ha fastweb ma ha spesso problemi di connessione😬
bio1712 En3My02 Non si può fare di tutta l’erba un fascio, magari ha problemi al modem o all’impianto di casa.
En3My02 bio1712 Ovvio, ma da quanto so io è sempre molto lenta e spesso non si connette, l'ho testata personalmente ed essendo in cinque in famiglia non penso faccia a caso nostro; sto aspettando questa maledetta fibra, altrimenti scappo alle hawaii e almeno mi disinteresso anche di internet ahahah.
bio1712 En3My02 Magari saresti più fortunato dei tuoi vicini. Comunque è ovvio che la FTTC sarà la scelta migliore, ma bisogna vedere quando l’attiveranno.
En3My02 bio1712 Eh già, però ho paura abbiano bloccato tutto. mancano tutti gli onu e nessuno tocca più gli armadi; e io continuo ad avere problemi con internet!
andreagdipaolo Con una situazione così, c'è solo da stare tranquilli. 80% FTTH, 20% Fixed Wireless. Incrocia le dita, ma comunque sia ti andrà bene.
bio1712 andreagdipaolo Deve aspettare 2 anni minimo però. Forse conviene passare ad un altro operatore senza vincoli per questi 2 anni.
andreagdipaolo matteocontrini Sta in un paese ad ammissibilità piena Infratel, difficilmente gli operatori preferiranno venire per la VULA. Direi impossibile non scelgano Open Fiber. andreagdipaolo
bio1712 En3My02 Personalmente te lo sconsiglio perché moltissimi hanno subito dei grossi cali di velocità passato il tempo del recesso gratuito. Non so se ci sono vincoli ma credo proprio di sì
En3My02 bio1712 mmh capito, e quale può essere un operatore senza vincoli che abbia anche telefonia fissa compresa nelle offerte?
andreagdipaolo En3My02 L'unico fisso senza vincoli è Fastweb. Altrimenti esiste Klik Network, che è un operatore Wholesale-only che sembra non essere malissimo. Anche se non espongono la trasparenza tariffaria online, e mi dà non poco fastidio. Chiedono sempre e solo un contatto telefonico, se non ho capito male.