Mursley Buongiorno, Perdonate l'ignoranza ma vorrei capire cos'è questo nella foto. Fibra ottica o impianto elettrico? Grazie
ag23900 Mursley ma ora lì hanno messo un PTE spero, vero? Quel cavo ha i microtubetti interni esposti 😳
Mursley ErnyTech perché fibercop? Qui è area bianca e abbiamo i pozzetti bul. Li è dove metteranno il roe?
Mursley ErnyTech molto strano. Il mio è un piccolo comune (3000 abitanti) non credo fibercop c'entri nulla.
MatteoK Mursley Conosco gli operai che erano in trasferta li la settimana scorsa, mi hanno detto di aver finito il loro lavoro.
Mursley MatteoK ottimo quindi spero l'apertura della vendibilitá non tardi troppo ad arrivare (sarebbe un bel regalo di Natale)
MatteoK Mursley Da oggi Pennabilli è passato in "lavori chiusi", quindi mi hanno detto la verità 😂. Se il PCN c'è già non si dovrebbe attendere molto prima di collaudo e vendibilità ma tutto è imprevedibile purtroppo
Mursley Buonasera, Rispetto alla mia prima foto le cose sono cambiate. I cavi non sono più dove erano prima ma sono stati spostati nella facciata di casa a fianco della mia (saranno due o tre metri dalla mia finestra sul retro) e c'è questo apparecchio? E' il ROE giusto? Posso interpretarlo come un buon segno?
ag23900 Mursley sì è un buon segno. Ci vorrà ancora tempo, ma probabilmente quel ROE è il ROE a cui verrai collegato tu