Salve a tutti.
Sono un soddisfatto possessore di Fibra Fastweb a Modena centro. Per motivi professionali sto valutando di passare a Tim Business unendo mobile e fisso.
Domanda: qualcuno sa se la fibra Tim é all’altezza di Fastweb a Modena?
Ringrazio anticipatamente il forum. 🙂
F

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

nessuno? neanche in altre città?

FrederickFitzRoy Domanda: qualcuno sa se la fibra Tim é all’altezza di Fastweb a Modena?

La tecnologia è la medesima, quindi direi che non ci sono variazioni di prestazione, se non nei profili upload..

Grazie @Camel90
    il mio dubbio è che Tim garantisce fino a 1gb Fastweb il doppio ( ma forse è propaganda) oltre al fatto che forse Tim ha più "clienti" in zona ....

FrederickFitzRoy se intendi l offerta Fastweb 2.5gbps, anche li la tecnologia è sempre uguale. Ma tanto ad oggi non riusciresti a sfruttare questa velocità, se non con modifiche alquanto complesse.

FrederickFitzRoy oltre al fatto che forse Tim ha più "clienti" in zona ....

Non confondere FTTH con FTTC.
      In FTTH anche in condivisione con 64 cliente la banda dovrebbe essere sempre disponibile.
      Comunque non so molto su questo argomento. Lascio la parola a chi me sa di più

Grazie Camel90
        Attendo altri commenti a riguardo.. soprattutto da chi ha esperienza in zona Modena🙂

FrederickFitzRoy comunque non è che varia da città a città... è sempre uguale...
          Se vuoi qualche suggerimento taggo
          @LoreBlack

• [cancellato]

FrederickFitzRoy La linea andrà come quella Fastweb non ci sono differenze Tim ha una rete capillare poi su Ftth business non c'è nessun problema vai tranquillo.
          Preoccupati di affidarti ad un buon commerciale per la migrazione dei numeri

grazie [cancellato]
            che brutta notizia che mi hai dato.. io avevo chiamato il call center.... devo fare altre strade?

FrederickFitzRoy non ho ben capito cosa vuoi sapere. La qualità della ftth TIM è tanto buona come quella che hai attualmente con Fastweb, quindi non avrai problemi di questo tipo.
            Se non hai ancora fatto il contratto ti posso far contattare io da un consulente business per procedere con l'ordine

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile