raxswust Di solito, quando apri la segnalazione, ti chiedono anche esempi di data ed ora in cui un numero ti ha provato a chiamare ma la telefonata non è stata instradata. Te li hanno chiesti? Comunque è strano che non abbiano individuato il problema, sono inconvenienti all’ordine del giorno con le migrazioni… Io, ad esempio, l’11 maggio sono passato da Tiscali a W3 (FTTC) e non ricevevo da nessuno se non da fisso/mobile W3… Ho fatto segnalazione il venerdì pomeriggio al 159 ed il lunedì pomeriggio avevano risolto. Anche perché, appunto, sono cose super frequenti e si dovrebbe trattare solo di inoltrare aggiornamenti ai db di instradamento (o una cosa simile, non so dirti dal punto di vista tecnico).
Hai provato con una PEC? O via assistenza di WhatsApp? Io continuerei a tartassarli. Con Fastweb, purtroppo, l’assistenza non esiste, bisogna avere la fortuna di trovare quell’uno su un milione che sa un briciolo in più degli altri ed inoltra davvero una segnalazione corretta.