Buon giorno, sto cercando un decoder tivusat con possibilità di scaricare app.
Sapete consigliarmi qualcosa?

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

-g84- mmm... Guarda Telesystem, dovrebbe avere un satellitare con Android 9.

LSan83 credo che intenda con android tv e non con AOSP. in quel caso nada, in italia non c'è nulla in commercio.

Anche se non Android, rimane comunque interessante il decoder/PVR Digiquest Q60 con bollino LaTV (con "app" e canali HBBTV).

Intendevo che abbia la possibilità di avere dazn Netflix YouTube ecc. Per adeguamento vecchio tv (non ricevo segnale dtt)

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

-g84- Fai prima a prendere due dispositivi... Un decoder e uno smart stick (cosi almeno la parte smart dello stick la puoi aggiornare senza rispendere ogni volta i soldi del decoder).

• -g84- ha risposto a questo messaggio

LSan83 avrei preferito se possibile un unico dispositivo

-g84- prima o poi un secondo ti tocca per forza... La parte smart su tv/decoder viene sempre abbandonata in fretta e dopo qualche anno le app non sono più aggiornate.

-g84- Si certo, tramite hdmi rileva la risoluzione più bassa e scala di conseguenza. Comunque c'è la versione FullHD che costa meno e fa le stesse identiche cose.

Se preferisci Android c'è l'equivalente Google con in più un Chromecast integrato.

https://tv.google

LSan83 qual'é il migliore? Poi contestualmente acquisterei l'adattatore ethernet per collegarlo via cavo così da renderlo più stabile.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

-g84- contestualmente acquisterei l'adattatore ethernet per collegarlo via cavo così da renderlo più stabile.

Nella mia esperienza, a meno che la/le tv siano molto distanti dall'AP (o tu non soffra di interferenze importanti), non hai sostanziali vantaggi dalla ethernet (rispetto ad un wifi decente).

mark129 per la disposizione ed altre problematiche mi servirà sicuramente.

Alla fine ho ordinato fire stick in offerta a 24,99 così se poi non mi soddisfa non è stato un grandissimo investimento per il decoder tivusat poi vedrò.

-g84- Allora usa la FireStick anche per i canali TV.

Aggiungo: se proprio vai a finire con un decoder prendine uno certificato altrimenti diventi matto con l'ordine sparso dei canali.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile