Buon giorno, sto cercando un decoder tivusat con possibilità di scaricare app.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Decoder tivusat android
LSan83 credo che intenda con android tv e non con AOSP. in quel caso nada, in italia non c'è nulla in commercio.
- Modificato
Anche se non Android, rimane comunque interessante il decoder/PVR Digiquest Q60 con bollino LaTV (con "app" e canali HBBTV).
Intendevo che abbia la possibilità di avere dazn Netflix YouTube ecc. Per adeguamento vecchio tv (non ricevo segnale dtt)
Quindi tipo questo https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/ref=mh_s9_acsd_al_c2_x_2_t?pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-4&pf_rd_r=FGQ7FTD6ZPXEV0F901K9&pf_rd_t=1201&pf_rd_p=e308cd4a-d785-4741-804d-d370ccd613cb&pf_rd_i=14232089031
Domanda è utilizzabile anche su un TV full HD?
- Modificato
-g84- Si certo, tramite hdmi rileva la risoluzione più bassa e scala di conseguenza. Comunque c'è la versione FullHD che costa meno e fa le stesse identiche cose.
Se preferisci Android c'è l'equivalente Google con in più un Chromecast integrato.
-g84- contestualmente acquisterei l'adattatore ethernet per collegarlo via cavo così da renderlo più stabile.
Nella mia esperienza, a meno che la/le tv siano molto distanti dall'AP (o tu non soffra di interferenze importanti), non hai sostanziali vantaggi dalla ethernet (rispetto ad un wifi decente).
Alla fine ho ordinato fire stick in offerta a 24,99 così se poi non mi soddisfa non è stato un grandissimo investimento per il decoder tivusat poi vedrò.