MattCross Vodafone RED digital edition leggo che è abilitata al 5g ma ha il cap alla velocità della linea ? 10mbps?
cristopher99 MattCross ma ha il cap alla velocità della linea ? No perchè è una offerta con GB limitati, ossia 50 Francamente, se sei under 30, farei più la Shake It Easy andrea2166 si No non lo è...
MattCross cristopher99 ok grazie quindi mi pare di capire che il cap sia più una limitazione che hanno fatto sulle offerte “infinto “. Sapete se ci sono limitazioni nella qualità dei caricamenti dei video / qualità della musica?
MattCross cristopher99 Con una tariffa tipo Vodafone special 50 digital edition (tariffa operator attack) ci sono cap? (Non la trovo in trasparenza Vodafone) Se si, Con la 5g start si tolgono anche per il 4g? (Tipo come succede per Tim)
cristopher99 MattCross ok grazie quindi mi pare di capire che il cap sia più una limitazione che hanno fatto sulle offerte “infinto “. Esatto, è solo per robe con GB illimitati (oppure su "virtuali" sottobanco) e anche lì dipende dalle offerte MattCross Sapete se ci sono limitazioni nella qualità dei caricamenti dei video / qualità della musica? Non credo esista...? Al massimo finisci i GB, tanto 50 sono "pochini"
MobileAddicted MattCross Sapete se ci sono limitazioni nella qualità dei caricamenti dei video / qualità della musica? Assolutamente no, gia paghi quasi 18€ ahahah
andrea2166 MattCross mia zia che non capisce niente di tecnologia si vantava di essere passata a vodafone da tim, consigliata da un amica. Offerta GB illimitati limite a 2mbps. 20€/mese. Dopo un po di discussione, mi sono stufato e gli ho detto che ha la migliore offerta del mondo. Ti ho appena trovato un target pollo per queste offerte. Senza offendere nessuno eh.
MattCross MobileAddicted esatto 18,99€ , ….ma non si sa mai con Vodafone… che mette a 29,99€ offerte 5g con cap a 10mbps 😉