andreagdipaolo FilippoLunardi Stesso discorso, fa tutto OF e l'operatore al massimo può fare solleciti e escalation laddove sia necessario. Comunque smettetela di andare off topic o dovremo chiudere la discussione.
toninoboboss Buona serata, vorrei più info se possibile sul Comune di Sant’Agata De’Goti e posizione relativa BTS collegata a servizio fwa OF, in modo da sapere più o meno la copertura e in caso si possa fare un contratto con dimensione.
giusgius toninoboboss ciao! La BTS non sappiamo dirti dov’è, ma compila il modulo sul sito, ci occuperemo noi di fare una verifica e contattarti con l’esito
toninoboboss giusgius Ciao forse ho capito dove ho la BTS cablata da of, ho fatto una richiesta sul sito dimensione ma mi dice che non ho copertura, l’unica cosa è che ho visibilità piena alla bts
giusgius toninoboboss se non sei dichiarato coperto o vuol dire che la BTS non è quella o che sei un civico “nero” sul portale BUL. Purtroppo noi non abbiamo visibilità di quale sia la BTS, mi dispiace
Pierre02 toninoboboss Hai diritto alla connessione pubblica solo se nessun operatore privato ha dichiarato di volerti coprire
tommy26 Ciao, spero qualcuno possa chiarire questa situazione: il comune di Folignano (AP) è stato aggiunto ad inizio mese tra i comuni coperti dalla FTTH di Open Fiber, ma le vie dove risulta attualmente attivabile la rete sono meno della metà (verificando a campione dal sito Open Fiber). I lavori sono stati completati da parecchio su tutto il territorio comunale per questo mi chiedo come mai dai primi di settembre risulta vendibile solo in poche vie del comune? Qualcuno sa delle tempistiche per l' attivazione delle vie restanti? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
giusgius tommy26 ci sono più di 2800 unità immobiliari coperte, non è tutto tutto ma una buona parte, che zona ti interessa?
Diegodd andreagdipaolo Rozzano (Milano) Rozzano è considerata area bianca? per giunta in FWA e non FTTH?
simonebortolin Diegodd per giunta in FWA e non FTTH? deve essere un comume con < 5% di area bianca dove è prevista solo FWA
Diegodd simonebortolin ma che senso ha considerare solo il 5% di un comune come area bianca? saranno 700 UI a fronte di circa 14000 (considerando 3 persone per abitazione) per giunta ha 42k abitanti ed è nell'hinterland di Milano....boh, continuo a non vederci chiaro in questi lavori onestamente
giusgius tommy26 Ho verificato dal sito BUL e tutta la zona è coperta, non c'è però corrispondenza con la copertura che risulta lato Open Fiber. Se ti vuoi attivare con noi possiamo richiedere una correzione per il tuo indirizzo, ora ti rispondo via email.
simonebortolin Diegodd Semplicemente le aree bianche si determinano in base al civico e non in base al comune e alla zona. I comuni con < 5% di UI in area bianca vengono coperte solo in Wi-Fi, gli altri anche in FTTH In qualsiasi caso quel comune verrà coperto in FTTH dai privati, per una buona parte.
andreagdipaolo Diegodd ma che senso ha considerare solo il 5% di un comune come area bianca? saranno 700 UI a fronte di circa 14000 (considerando 3 persone per abitazione) Perchè tutti gli altri sono già coperti dalla Fibra privata. Il bando pubblico serve solo per gli sfortunati che erano ancora in ADSL. MarcoGnagnetti Montone è stato sbloccato il 3 settembre