Giann luigic76 beh la segnalazione se vuoi che cambi qualcosa sicuramente devi farla... poi non vedo come possa peggiorare dato che male che va non fanno nulla... cosa ti era successo con Infostrada?
luigic76 Giann con infostrada in seguito a un trasloco navigavo a 4mbs... dopo una serie di interventi alla fine non raggiungevo manco 1mbs..... non so cosa hanno combinato, ho disdetto e sono passato a fastweb, e siccome infostrada mi mando' una ultima fattura di tipo 200 euro mi sono rivolto al corecom.... e non gli ho dato nulla, hanno annullato la fattura. cmq ho appena fatto segnalazione a FW: hanno rilevato un problema... non so cosa, domani mi mandano il tecnico (incredibile di domenica!)
Giann luigic76 ah guarda che FW manda fuori tecnici (tim) per qualsiasi cosa... Tim invece devi fare rituali strani per farne uscire uno... sono curioso di vedere cosa dirà il tecnico
Michele1977 Giann ah guarda che FW manda fuori tecnici (tim) per qualsiasi cosa... Il 99,99,99% interviene l'impresa che lavora per Telecom, se sei fortunato, sono Sielte, o Sirti, altrimenti interviene la " banda del buco"😀😀
Giann luigic76 no, io un mesetto fa per il mio amico chiamai FW di venerdì e i tecnici arrivarono lunedì pomeriggio
Giann Michele1977 da me, tim manda tecnici direttamente solo per guasti grossi, altrimenti manda sempre quelli della ravelphone
luigic76 Michele1977 cmq era un tecnico della società "Valtellina", non so se identificabile con la banda del buco, ma mi sa di sì... Ha detto di non sapere neanche dove fosse l'armadio...e mi ha consigliato di attendere fiducioso l'arrivo della fibra ftth
luigic76 come immaginavo il tecnico è venuto e, coadiuvato dai tecnici fastweb al telefono, ha stabilito che la linea è così e non puo' essere migliorata, anzi in zona sono quello che naviga più velocemente, se escludiamo una linea a 300 mt da qui che naviga a 90mb. tra l'altro fino a ieri raggiungevo i 44.,... oggi 42
luigic76 Ma mi sa che per una cosa del genere non ci cavo un ragno dal buco... La velocità qui è quella. Unico dubbio è se migliorassi passando a tim
Michele1977 luigic76 potresti provare, magari all'attivazione, potrebbe effettuare un cambio coppia. Prova a domandare @"LoreBlack