MiloZ giusgius Confermo la bontà delle connessioni di Dimensione e le ottime prestazioni in game. Interessanti le nuove offerte FTTC. Saranno NGA su rete TIM con raccolta a Milano per tutta Italia?
Valerio98 Stefans Può darsi che quell' opzione streaming diminuisse in qualche modo il delay e rendesse la connessione "più in tempo reale" anche in game, chissà.. si va ad esclusione..
Stefans Valerio98 Guarda non mi intendo particolarmente di questioni tecniche interne. Se si potesse fare/avere lo stesso risultato sulle ftth attuali lo testerei volentieri sulla mia linea. In un giorno vi direi il setup da gaming top. E poi per curiosità lo farei testare a qualsiasi altro player. 😜 Giusto per sapere poi altre opinioni ahahahaha.
giusgius ilsant0 ilsant0 scrivimi pure se vuoi, verifichiamo intanto la copertura, poi le novità dettagliate le darò sul forum quando saranno pronte tutte le informazioni e il materiale online 👌🏻
ilsant0 Per il momento nel mio comune (Pagani-SA) ho attivo in FTTC sono pianeta fibra, attendo anche offerta Dimensione in FTTC per decidere. Grazie mille per le risposte e delucidazioni.
Stefans Questa sera c'erano partite ? Se non erro si,infatti molti hanno avuto appunto problemi. Io non me ne sono Nemmeno accorto. Ho giocato meglio delle altre sere. 😄🙃 Non avevo ancora staccato il router dopo l'upgrade fatto dal mio operatore. Questa sera l'ho fatto. Ed online dopo sono andato liscio come l'olio. Testerò nei prossimi giorni. Anche perchè comunque a volte ci si mettono anche i router a farci penare.
maggiore81 Mi inserisco nella discussione perchè dato che parliamo di latenza, ci siamo anche noi. @MiloZ ci fece fare alcuni test tempo addietro per quanto riguarda latenza, ed anche noi siamo in linea con latenze basse per il gioco online. Sia le nostre offerte FTTC che FTTH (OF) vengono raccolte nello stesso punto e a livello di istradamento sono identiche.