Salve ragazzi, attualmente ho ancora un vecchio laptop (Aspire 5750g) che uso ancora da 10 anni ed a cui sono molto affezionato.
Insomma, ora sto per andare all'università e questo è stato il computer con cui ho cercato per la prima volta "Donne nude" e "Tette grandi" in 3 elementare ( per poi essere stato traumatizzato per 5-6 anni dai nudi su Internet per paura che mio padre mi beccasse di nuovo, lunga storia)
Ora, sto cercando di capire effettivamente più o meno qual è stato l'anno preciso in cui è stato comprato, semplicemente perchè per i miei usi va ancora benissimo e sto cercando di farlo durare il più al lungo possibile
Ho letto una guida su Internet e sono andato su cmd > systeminfo.exe ed accanto a "Versione di Bios" c'è scritto : 02/03/2011
Ora, siccome sono sicuro che questo laptop è stato comprato come regalo di Natale, questa data indica semplicemente ll'aggiornamento del bios che il computer aveva già preinstallato (e quindi potrei anche averlo comprato anni dopo) o indica proprio la prima volta che ho acceso il computer?