dadevendra salve, guardando sulla mappa di copertura tim della mia via ho notato che è disponibile la fibra FTTH su tutta la via ad eccezione del mio civico (immagine in allegato) che voi sappiate potrebbe essere un qualche errore di inserimento da parte di tim? grazie in anticipo.
andreagdipaolo Non è chiaro, è disponibile su FiberCop ma non è vendibile da TIM? Io la vedo vendibile su rete TIM all'86, posso proporti un contratto Tiscali se sei interessato.
andreagdipaolo x_term Il 70 non ha nemmeno FTTH pianificata. @dadevendra che tipo di edificio è? Quante unità immobiliari ha? La chiostrina TIM è nell'edificio o fuori? Riesci a fare una foto e vedere se accanto alla scatola dei doppini c'è anche il ROE della fibra?
andreagdipaolo La situazione mi sembra un po' precaria, è centro storico con case molto vecchie. Se dove ho messo la freccia non hanno installato nulla è molto probabile che non sia realmente coperto.
PippoGi Ho notato un po' in tutti i centri storici che fanno un civico si e uno no o un civico si 2 o 3 no insomma il ROE non lo mettono su tutti i civici della via storica. Mi domando perchè.
mattia-faraci Ciao @dadevendra, io abito a pochi civici da te (via ramazzini, 49) e sono nella stessa situazione, hai risolto in qualche modo?