Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa consigliarmi.
Ho attiva la Fibra Wind Home Fibra 1000 mega. Giorni fa sono stata contattata da un operatore Tim che proponeva l’attivazione di Super fibra 1 gb… Ero a lavoro per cui non ho potuto trattenermi ma subito dopo ho verificato l’offerta online e ho deciso di fare il passaggio.
Dando per scontato che mi attivassero la fibra FTTH, non mi sono soffermata troppo e solo dopo aver completato l’attivazione ho letto che è risultata disponibile solo la tecnologia FTTC e quindi è stata attivata l’opzione Tim Super Mega.
Ho contattato l’assistenza spiegando che ho giá l’FTTH e che quindi non é possibile che non risulti disponibile nella mia zona, ma dopo verifica hanno confermato la disponibilitá della sola tecnologia FTTC. La spiegazione è stata: "evidentemente sono finiti i posti"…
Qualcuno mi sa dire come sia possibile? È vero che il numero di linee attivabili è limitato? Il tecnico arriverá fra 3 giorni perchè ho rinunciato al diritto di recesso per velocizzare le operazioni, ma mi sembra una situazione assurda! Ho qualche speranza di risolvere e riavere l’FTTH?