PierPablo andreagdipaolo Si ho anche Tiscali, tu in caso riesci a fare dei controlli per vedere la qualità della linea sulla mia zona se ti mando i dati in PVT?
Non esistono controlli sulla qualità, uno si abbona e se va male cambia ancora una volta.
armamad comune in provincia di napoli e non so dirti perchè
Beh, in quelle zone i sistemi illegali per vedere le partite sbocciano come i ciliegi in primavera. Non sarà mai possibile ottenere prestazioni adeguate da una FTTC se per 200 clienti c'è un gigabit a disposizione, e peggio ancora se in centrale ce ne sono solo 10. Che TIM vada bene è un miracolo, satura anche lei in molte occasioni in altre zone.
Il mondo sta sbagliando ad adottare l'IPTV, le strutture non sono pronte, il broadcast in stile CATV-antenna è di gran lunga superiore come efficienza.
Se con una IPTV 1080p da circa 7 megabit abbiamo 250.000 spettatori, la banda necessaria per accontentarli tutti è di 1.75 Terabit al secondo. Roba che nemmeno le dorsali di TIM Sparkle.
PierPablo Pare che ci sia del packet loss, credo.
Comunque contattami, cerco di ottenere qualche info se riesco a parlare con un collega. Ma non prenderla con certezza assoluta.