MattCross Fibraottica2021 jitter e packet loss sono altissimi, e upload basso. nei rari casi in cui mi ha dato Speedtest simile era perché avevo fatto il testo troppo in fretta (tipo appena accesa la esim) o in movimento. Prova a mettere in modo aereo e rifare un test non dovrebbe darti risultati così scadenti. Per curiosità Che piano tariffario hai?
Camel90 Fibraottica2021 a me sembra un classico DSS con qualche problema su upload... guarda a che BTS sei collegato
MattCross Fibraottica2021 hai già verificato se il cellulare da cui hai fatto il test è certificato 5g da WindTre ? E quali bande aggrega ?
Camel90 Fibraottica2021 si collegato a n78, ma a livello ricezione è un po scarso (-112). Hai fatto il test in casa? Prova all esterno... MattCross hai già verificato se il cellulare da cui hai fatto il test è certificato 5g da WindTre ? Con wind non serve la certificazione, funziona qualsiasi telefono 5g...
MattCross Fibraottica2021 io mi aggancio a una bts simile quindi stesse bande, e w3 su iPhone 12 ottengo risultati dai 700 ai 400mbps e in up dai 20 ai 50mbps Però considera che il boost del 5g n78 c e solo nel raggio di circa 1km dalla bts, a più di un km di distanza anche se aggancia non ho notato una vera differenza di prestazioni