dannart Salve, ho una domanda da porvi sull'esigenza di aumentare il segnale wifi del Fastgate. La presa principale dove è collegato il Fastgate è nel salone mentre io vorrei avere più segnale nel mio studio, dove il Fastgate è meno potente. Cosa mi consigliate di usare? Ho letto che i ripetitori e gli extender non sono consigliati.
giuse56 dannart sarebbe meglio un AP o extender cablato. Per raggiungere velocità elevate. A te ti serve molta velocità? Budget?
Rekko dannart Huawei AX3,testato personalmente ed è uguale in copertura come il fastgate versione Huawei
dannart Come andrebbe messo? In cascata con il Fastgate? Potrei disattivare il wifi del Fastgate e farlo funzionare solo dal Huawei?
giuse56 dannart si puoi disattivare il wifi del fastgate se vuoi e lasciare attivo solo quello del Huawei.
dannart Mi sapresti dire, per cortesia, la sigla precisa del modello, in quanto ho visto che esiste il Plus 6 e non ne parlano tanto bene
Rekko dannart Prendi il Huawei AX3 Quad core dal sito ufficiale o da amazon,lo trovi sempre a 50 euro,così vai pure sul sicuro Per la configurazione basta impostarlo in modalità Access Point e disattivare il Wi-Fi del fastgate