Come da titolo,mi sono ritrovato un modello Askey modello RTV1907VW-D228 ad un mercatino dell'usato per 10 euro,funziona ancora bene ma io volevo prenderlo giusto per trasformarlo in AP a casa di una mia parente
Avevo cercato un poco in internet ma niente da fare,non trovo tante informazioni utili,spero che qui possiate risolvere i miei dubbi

• rieges ha risposto a questo messaggio

Up

fabio1999ita Ho già visto quel thread,ma senza successo perchè sinceramente non ci ho capito tantissimo

fabio1999ita comunque se lo colleghi alla wan dovresti poterlo usare come ap senza sbloccarlo

Vale solo per l'askey questo o altre marche di fastgate?

Rekko io volevo prenderlo giusto per trasformarlo in AP

Devi collegarlo attraverso le porte LAN ad un router (ed impostare IP/DHCP in modo appropriato).

Rekko Vale solo per l'askey questo o altre marche di fastgate?

Dovrebbe funzionare con tutti i Fastgate.

rieges Ma non è possibile metterci la GUI Ansuel sopra? Era anche quello un poco il mio intento oltre ad usarlo come AP

Rekko se lo sblocchi e la gui è compatibile si, ma fai prima a prendere un technicolor compatibile con la modifica, tanto costano nulla

rieges Dovrebbe funzionare con tutti i Fastgate.

non con FGA, con i DGA sicuro

Rekko Non c'è la GUI per l'Askey.

fabio1999ita non con FGA, con i DGA sicuro

Perchè no? Non sto parlando di utilizzare la porta WAN, solo LAN. Non serve la GUI modificata o altre operazioni di sblocco.

rieges non credo che dalla lan funzioni, dalla wan sicuro

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

fabio1999ita confermo, va collegato sulle porte lan e non wan

rapie00 dovrebbe anche con la wan, il router si prende l'ip e poi natta verso la wan, no?

Appunto, diventerebbe un doppio nat, che non piace a nessuno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile