Salve, ho un problema con il box in oggetto, non riesco a visualizzare i contenuti di Timvision: quando cerco di riprodurre qualche film mi dà sempre errore 10006. Ho provato a cambiare porta hdmi, a cambiare risoluzione , a cancellare l'account e rientrare , a resettare il box, ad aggiornare il firmware della tv...insomma le ho provate tutte ma nulla di fatto! Ho contattato l'assistenza tecnica Tim 3 volte ma il problema permane, non sono riusciti a risolvere il problema. C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione ? Avete dei suggerimenti ? Grazie

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

tomax80

A me era capitata una cosa simile "Errore 10005" con l'app TIM Vision su Nexus Player, l'assistenza mi aveva detto che il mio lettore non aveva le certificazioni per TIM Vision, sono poi passato a un Nvidia Shield.

Però presumo che il tuo problema sia diverso.

Provato a cambiare cavo HDMI?

PippoGi Però presumo che il tuo problema sia diverso

Esatto , dicono sia un problema di porte 4k . La mia TV è 4k per cui non riesco a capire perché non funzioni

Robo2020 Provato a cambiare cavo HDMI?

Si ho provato con un altro cavo però purtroppo senza successo

2 mesi dopo

Ciao a Tutti. Condivido la mia esperienza dopo un paio di settimane di sbattimento mio e del supporto TIM. Ho una smartTV 4k di Samsung con APP Timvision. LA fruizione in questa modalità è perfettamente funzionante. Con il TIM box invece i contenuti (film e sport) presentano il famigerato errore 10006.

Ho risolto cambiando la presa HDMI della TV.
        Nel mio caso solo una delle 4 funziona, quella evidenziata come MHL (che è una funzionalità pensata per i device mobili). In questo caso di vede tutto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile