Salve, ho un problema con il box in oggetto, non riesco a visualizzare i contenuti di Timvision: quando cerco di riprodurre qualche film mi dà sempre errore 10006. Ho provato a cambiare porta hdmi, a cambiare risoluzione , a cancellare l'account e rientrare , a resettare il box, ad aggiornare il firmware della tv...insomma le ho provate tutte ma nulla di fatto! Ho contattato l'assistenza tecnica Tim 3 volte ma il problema permane, non sono riusciti a risolvere il problema. C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione ? Avete dei suggerimenti ? Grazie
Timvision Box Sagemcom errore 10006
Provato a cambiare cavo HDMI?
2 mesi dopo
Ciao a Tutti. Condivido la mia esperienza dopo un paio di settimane di sbattimento mio e del supporto TIM. Ho una smartTV 4k di Samsung con APP Timvision. LA fruizione in questa modalità è perfettamente funzionante. Con il TIM box invece i contenuti (film e sport) presentano il famigerato errore 10006.
Ho risolto cambiando la presa HDMI della TV.
Nel mio caso solo una delle 4 funziona, quella evidenziata come MHL (che è una funzionalità pensata per i device mobili). In questo caso di vede tutto.