- Modificato
Salve, circa 4 giorni fa faccio richiesta per l'allaccio di una seconda linea Fastweb in un altro appartamento. Mi chiama l'operatore e decidiamo di fare una Nexxt Light con sconto ENI (la linea Eni luce è già attiva sull'appartamento) su FTTH da 2.5 Gbit. Successivamente l'altro ieri mi arrivano le email di verifica per la consegna del conto, ma ancora il login sul sito non era attivo. Oggi riprovo e riesco a entrare nell'area privata, per scoprire che la "data di attivazione prevista" è un pazzesco 1 Ottobre:
Volevo sapere quanto può essere veritiera questa previsione? Ho chiamato il 146 e mi hanno risposto che stanno "contrattando per la tecnologia scelta", qualsiasi cosa voglia dire e che mi contatterà il tecnico e sistemerà tutto lui.
EDIT: adesso ho chiamato il 192193 ed un altro operatore mi ha tranquillizzato dicendomi che la data è abbastanza fittizia e di aspettarmi la chiamata del tecnico a breve, ma alla mia domanda se si tratta giusto di un paio di giorni non ha risposto ed ha sviato.