Themau64
mi sono immedesimato totalmente nel tuo messaggio, io sono cliente da 21 anni ovvero dal giorno zero di Sky (ex Telepiù...), da sempre abbonamento full e da qualche mese con linea ftth (sempre sky), proprio oggi ho inviato disdetta, sia tramite modulo online (per trovare la pagina giusta c'è voluto non poco, non quella dove "ti richiamano loro..." ed invece non lo fanno mai...) che tramite pec...per la serie <<'nsesamai!>>...
ieri ero stato contattato telefonicamente da una operatrice che mi chiedeva come mai avevo ignorato una loro email tramite la quale mi davano la possibilità di avere gratis lo skyq, chissà, forse se lo sentivano...
mia risposta: "sto per inviare disdetta totale, ecco perchè non voglio lo skyq gratis, ho già abbonamento con dazn, netflix, prime video e disney, forse e ripeto forse in futuro potrei valutare nowtv, quindi perchè devo continuare a pagare un botto di soldi per sky satellite visto che avete anche perso il calcio?"
replica dell'operatrice: "ha perfettamente ragione, per ora non posso fare nessuna operazione di retention, forse qualcuno ci proverà nelle prossime settimane...forse...".
oltre 21 anni, e tra un mese tutto finirà...vi sembrerà stupido, lo so, ma a me fa un certo effetto...