DrBobKelso Buongiorno, facendo dei test in CLI su Milano mi da questi risultati.. ma quando scarico qualcosa il download è il solito 50/60 mbs tranne su Steam che non raggiunge i 30, mentre di solito raggiungo gli 80/90. Cosa potrebbe essere?
lollixzc DrBobKelso Di solito c'è un cavo che è rovinato e quindi è collegato in fast ethernet (100mbps). Consiglio di controllare i cavi e procedere a sostituire quelli rovinati
DrBobKelso lollixzc Ma su altri server ad esempio Roma o Napoli, raggiungo tranquillamente i 600/700 Mbps
LucaTheHacker Riesci a mandare una batteria di test un po' più completa? (Tutti in fila ovviamente) 4302 10404 11427 24477 11673 3243 3667
Filippo94 Mamukata 4302 è ancora "buggato" l'upload è cappato a 50 già da diversi giorni LucaTheHacker Ci ho fatto degli speedtest ieri sera arrivando a 4 gigabit per secondo Hyadum In che senso buggato? in upload? Risulta anche a me che da giorni non vada
xzvice Mamukata confermo... ma apparentemente il problema e' delimitato a windows da linux va al massimo in entrambi pero' da packet loss not available, il che gia' ti fa capire che qualcosa non va
LucaTheHacker Filippo94 Io ci ho appena fatto un altro speedtest da 2G, quindi escluderei il problema
Filippo94 LucaTheHacker Allora probabilmente non è il server, ci deve essere qualcosa di anomalo nel trasporto con CDLAN su alcune destinazioni, perché anche ad altri utenti era capitato in questi giorni di non avere banda in up.
LucaTheHacker xzvice in entrambi pero' da packet loss not available, il che gia' ti fa capire che qualcosa non va Non credo sia un ottimo indicatore di "problemi". Ad ogni modo, ci ho appena fatto circa 3Gbit in up
lollixzc A mio parere è un cavo che sta facendo scherzi, dopo può anche essere un problema di trasporto, però a prima impressione è quello il problema