callfan Il problema della Schucko è che gli adattatori per una (stupida) normativa italiana sono max 1500W quindi o metti la Schucko in ogni bagno oppure ti trovi qualcuno che cambia presa o che la vende già con la italiana bipolo da 10 A
Differenze tra distribuzione elettrica francese e italiana
simonebortolin gli adattatori per una (stupida) normativa italiana sono max 1500W
Questo non lo sapevo Vabbè, per pochi minuti di un phon non ci sono molti rischi, ma credo siano in pochissimi ad esserne a conoscenza...
[cancellato]
callfan per pochi minuti di un phon non ci sono molti rischi,
Eh 'nsomma... io ne ho visti più d'uno "abbronzato" in corrispondenza dei passaggi dell'energia interna per il troppo calore.
callfan credo siano in pochissimi ad esserne a conoscenza...
È stampato obbligatoriamente sulla plastica di letteralmente OGNI adattatore.
[cancellato] È stampato obbligatoriamente sulla plastica di letteralmente OGNI adattatore.
La gggente non legge neanche i contratti che firma, figurati gli adattatori elettrici
Dani25 Io tutti i phon che ho in casa, anche di "marche blasonate" sono da 2000-2200W e hanno tutti questa spina a due poli
Sarà una spina tipo C da 10 A.. 2200W sono il limite.
Technetium Sono in vendita un po' in tutto il mondo.. e ci sono anche da 2000-2500 W per usi professionali.
Presente, phon professionale da 2500 W con presa shuko, che non uso per me ma come heatgun, e funziona meglio di essa ahah