- Modificato
Salve a tutti, come alcuni di voi sapranno ho stipulato contratto con Dimensione con l'aiuto di @giusgius e ho mandato disdetta alla TIM per variazioni contrattuali dell'offerta Tim Connect tramite RACCOMANDATA A/R. Ho usato il modulo online per disdire l'ho stampato e ho scritto a penna il motivo di cessazione della linea. Oggi mi ha chiamato una della TIM e mi ha detto che il modulo che ho inviato è sbagliato perchè quello che ho inviato io dovrei pagare le penali per la cessazione della linea TIM. Cosa che nella fattura è scritto in maniera ESPLICITA che le penali vengono annullate.
Quindi la signora mi ha consigliato di inviare disdetta tramite il sito my tim fisso (cosa che ho appena fatto) e li c'è la spunta per fare la disdetta per variazioni delle condizioni economiche dell'offerta mia. Inoltre mi ha detto la signora di inviare una mail al seguente indirizzo : documenti187@telecomitalia.it
e scrivere in oggetto: Per non accettazione modifiche manovre tariffaria 2021.
Chiedo ai più esperti @[cancellato] e @LoreBlack sapreste dirmi se ho fatto bene o meno? Ho sbagliato qualcosa?
La mail a quell'indirizzo che mi ha dato la signora non l'ho ancora inviata perchè volevo un parere vostro e anche degli altri che si sono già cimentati in questo tipo di richieste. Ringrazio in anticipo tutti per le risposte che darete a questo thread.
Questo è uno screen di come ho compilato il modulo sul my tim fisso, ho messo la carta d'identità e compilato tutti gli altri campi. Nelle note non ho scritto nulla.