Salve a tutti, come alcuni di voi sapranno ho stipulato contratto con Dimensione con l'aiuto di @giusgius e ho mandato disdetta alla TIM per variazioni contrattuali dell'offerta Tim Connect tramite RACCOMANDATA A/R. Ho usato il modulo online per disdire l'ho stampato e ho scritto a penna il motivo di cessazione della linea. Oggi mi ha chiamato una della TIM e mi ha detto che il modulo che ho inviato è sbagliato perchè quello che ho inviato io dovrei pagare le penali per la cessazione della linea TIM. Cosa che nella fattura è scritto in maniera ESPLICITA che le penali vengono annullate.
Quindi la signora mi ha consigliato di inviare disdetta tramite il sito my tim fisso (cosa che ho appena fatto) e li c'è la spunta per fare la disdetta per variazioni delle condizioni economiche dell'offerta mia. Inoltre mi ha detto la signora di inviare una mail al seguente indirizzo : documenti187@telecomitalia.it
e scrivere in oggetto: Per non accettazione modifiche manovre tariffaria 2021.
Chiedo ai più esperti @[cancellato] e @LoreBlack sapreste dirmi se ho fatto bene o meno? Ho sbagliato qualcosa?
La mail a quell'indirizzo che mi ha dato la signora non l'ho ancora inviata perchè volevo un parere vostro e anche degli altri che si sono già cimentati in questo tipo di richieste. Ringrazio in anticipo tutti per le risposte che darete a questo thread.

Questo è uno screen di come ho compilato il modulo sul my tim fisso, ho messo la carta d'identità e compilato tutti gli altri campi. Nelle note non ho scritto nulla.

• [cancellato]

Non è il mio campo applicativo...lascio spazio a @LoreBlack che dovrebbe essere più informato in merito...

Quando fate contratti , fateli con spedizione bolletta cartacea a casa e non con addebito su cc, così nel momento in cui sorgono questi problemi, NON PAGHI bollettino e amen 🙏 e si mangiano loro la testa non tu 😎

Malorgio troppo facile sarebbe così. E poi se non pagassi sarei io ad aver torto, mi contatterebbero l'ufficio dei creditori etc.
        Io voglio disdire nella maniera più legale possibile

giuse56 Il modulo online non va bene come ti hanno detto perchè non è usabile per recesso per rimodulazioni. Compila pure il form che hai trovato su mytim selezionando recesso per variazioni economiche etc..
        Non serve inviare nessun'altra comunicazione via mail. Ti contatterà poi TIM per confermare il recesso e dopo la chiamata l'utenza verrà cessata entro 30 giorni.

LoreBlack ok grazie mille, sei davvero top a rispondere. Ti dovrebbero dare il triplo dello stipendio per ciò che fai. Se dovessi ritornare in Tim saprò a chi rivolgermi, grazie sempre di tutto 😉👍🏻

giuse56 ti ringrazio 😜

• [cancellato]

Malorgio Così poi ti richiama il recupero crediti. 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile