simonebortolin Fibraottica2021 Così ho visto su internet Ma dove? Ma non ho ben capito: vedi cose su internet e ci chiedi spiegazioni (profilo 300/300 su Vdsl...) Fibraottica2021 Così ho visto Fibraottica2021 Ho visto uno per YT che arrivato a 86Mbps down e 68Mbps up
MobileAddicted Filippo94 anche TIM ha/aveva un'opzione che limita la velocità in 4G, sbloccata in ogni caso se si ha TIM Unica. Beh rimane comunque possibile usufruire del 4G+ e forse anche 4.5G, è solo una questione di CAP a 150MBps, però di fatto l’aggregazione avviene comunque.
cristopher99 Camel90 il 4.5g è in abbinata alla sola banda L32 No Era in abbinato all'introduzione delle tecnologie 4x4 MIMO, 256qam e 3/4CA, la B32 poco c'entra con il 4.5G, altrimenti Wind non poteva chiamare la "superrete" 4.5G Comunque è una denominazione puramente commerciale Fibraottica2021 in prova Infinito Black 1 Mese dì Prova Direi che non ne hai proprio bisogno, essendo una offerta 5G 😅😅 ed in ogni caso è roba tutta commerciale, ormai il "4.5G" lo hanno tutti
Camel90 cristopher99 forse per VF si hai ragione, ma comunque come ho scritto prima mi pareva di ricordare.. per Tim però no Comunque si, classiche trovate commerciali Però è anche vero che tim e Vodafone erano/sono le uniche , rispetto a Wind ad avere questi 20 MHz in più. "Tecnicamente " è giusto che siano loro ad avere la rete 4.5 g più che Wind... Poi ripetiamo, trovata puramente commerciale
handymenny Camel90 forse per VF si hai ragione, ma comunque come ho scritto prima mi pareva di ricordare.. per Tim però no Questo perché quando è stato scritto quell'articolo tim non usava ancora LTE 2100. E con sole 3 bande (b20, b3 e b7) non puoi fare 4CA
handymenny Camel90 diciamo che in italia, sia lato dispositivi che operatori, 4.5G è 4CA o 3CA con 4x4