Rat Ciao ragazzi, tempo fa ho utilizzatto il diritto di ripensamento entro 14 giorni dall'attivazione della linea per passare ad un altro operatore, dopo averli chiamati mi hanno confermato che il procedimento era possibile e mi hanno spiegato cosa dovevo fare per restituire il modem. Qualche settimana dopo aver restituito il modem sono stato contattato dicendomi che avrei dovuto mandare una pec con la ricevuta della presa in carico del corriere e che mi sarebbe stato addebitato l'importo del modem per poi riceve l'accredito dello stesso ma l'accredito non è mai arrivato. ora il mio problema è che ho provato più volte a contattarli ma non essendo più cliente al 159 nono riesco a parlare con nessuno e non trovo altri numeri online. Sapete per caso se c'è un numero che posso chiamare da non cliente? Grazie a tutti
edofullo Rat entro 14 giorni dall'attivazione No, dalla sottoscrizione del contratto, solo se stipulato online o via call center e se non hai rifiutato al diritto in fase di attivazione. Detto questo, se son passati due mesi ti conviene conciliaweb. Però se non ricordo male W3 non era modem in comodato e senza vincoli da un po'?
Rat edofullo Però se non ricordo male W3 non era modem in comodato e senza vincoli da un po'? avevo sottoscritto il contratto telefonicamente con windtre in febbraio, non volevo il modem ma al 159 mi dissero che era compreso nel costo mensile e comunque non c'erano alternative.. il fatto è che nella fase di restituzione mi avevano lasciato un numero da chiamare che si occupava di queste cose, era un numero normale non a 3 cifre ma non riesco più a trovarlo
yattaman_92 Il 159 non si paga da ho. Mobile, very mobile, w3. Provato con mie sim. Contattali via will