Buongiorno,
oramai è circa 2 settimane che la centrale del mio paese è attiva (specifico che prendo internet più o meno a 300m direttamente dalla centrale perchè quando verifico mi esce solo l'identificativo della centrale e non del cabinet, ma questa è un'altra cosa);
Verificando sul sito di Tim, sul portale Lido della telecom e su kqi.it mi viene confermata la copertura della fibra 100M, ho aspettato diversi giorni sperando chiamassero ma nessuno chiamava, quindi li ho contattati io, sentendomi dire che c'è la linea, ma al momento non è attivabile\vendibile.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
è possibile che ci voglia ancora molto tempo per attivarla?
Cosa significa che non è attivabile\vendibile?
Oramai è da 1 anno e mezzo che hanno fatto tutti i lavori, sia per incementare la fibra (specifico--> letteralmente di fronte a casa mia), che per cambiare tutti i cabinet, l'unica zona dove sembra attiva è una parte della strada provinciale che passa in mezzo al mio paese, sembra quasi che il resto delle abitazioni venga tutto isolato.
Dopo 1 anno e mezzo a sentirmi dire che è arrivata, speravo di trovare una risposta su questo forum, anche perchè oramai la 7M è una connessione fin troppo datata spero arrivi presto.
Grazie in anticipo.