Credo sia da un po' che non discuto della situazione BUL da me.
Questo primo screen rappresenta parte dei tracciati del comune di Isola della Scala, il cui PCN serve appunto Isola della Scala e servirà anche Trevenzuolo in futuro.

Come vedete ho evidenziato una parte di tracciato in rosso, quel tracciato va verso il comune di Erbè, che sebbene inizialmente dovesse anch'esso essere collegato (insieme al comune di Sorgà) al PCN di Isola della Scala, ora avrà un proprio PCN che servirà Erbè stessa e Sorgà (o almeno così si capisce da sito BUL).
Però ho notato una cosa, l'anno scorso la parte rossa era inizialmente presente, ma poi in un momento successivo è stata rimossa come vedete:

Ricapitolando, la parte rossa: c'era -> sparita-> ricomparsa
Credevo fosse sparita proprio perchè era stato aggiunto il PCN ad Erbè (PCN che è poi passato a Sorgà per tornare a Erbè successivamente, lo so sembra non avere senso) e quindi non c'era motivo di tirare cavi lungo il tracciato rosso (al limite ci sarebbe stata la dorsale di OFS che essendo privata NON sarebbe ovviamente comparsa sui tracciati), PCN di Erbè che su sito BUL ha passato vari stati, se non ricordo male: in progettazione esecutiva -> in esecuzione -> terminato -> in progettazione esecutiva -> terminato.
Ovviamente manco a dirlo il PCN di Erbè non si trova da nessuna parte nel mondo reale 😅.
Pensavo quindi che essendo tornato il tracciato rosso avessero deciso di spostare nuovamente Erbè e Sorgà su Isola della Scala.
Io non so più cosa dire, anche se mi farebbe molto piacere tornare sul PCN previsto inizialmente dato che se fosse così sarebbe un PCN da oltre 7000 UI (senza contare FWA).
Leggendo il post probabilmente penserete: "questo qui ha poche idee e molto confuse", confermo 🤣
Piccola side quest: nella prima immagine ho evidenziato in verde un tracciato che porta letteralmente in mezzo ad un campo, non ci sono BTS ne null'altro che io sappia, questo credo sia un errore, ma se avete altre ipotesi dite pure (pensavo a centrali ARPAV, ma non mi sembra ce ne siano)