Problemi DAZN
ma è vero che al posto della partita hanno trasmesso forum su dazn ? Ps : ma come è possibile tecnicamente? canale 5 è un altra azienda come fa ad avere lo stream di canale 5?
https://www.tvblog.it/post/dazn-canale5-errore-streaming-juventus-alessandria
Sembra che la colpa sia di EI TOWERS che ha sbagliato ad inviare il flusso video.
[cancellato] addirittura si parla di 28 minuti di streaming errato
Mi sembra imbarazzante la cosa. Questi non hanno la minima idea di come si fa. Io fossi in loro chiuderei bottega e cambierei mestiere.
-g84- questa non era una cosa sotto il controllo di DAZN
sono misure fatte di proposito dalle solite comari mediaset e sky con la complicità dell'agcom per far fuori un corpo estraneo ossia dazn.............
- Modificato
matteocontrini Ma come hanno fatto a trasmettere Canale5 al posto della partita?
edit:
A meno che la partita non fosse [anche su] canale5 e loro ritrasmettevano quello... e quelli di canale5 non se ne sono accorti?
AndreaAglietta gombloddo!
- Modificato
edofullo parlano di Eitowers, da cui evidentemente acquisiscono il segnale, quindi qualcuno a Eitowers avrà premuto il tasto sbagliato su una matrice video. Vedila come un apparato con tanti input e tanti output (quindi anche centinaia di connettori e relativi pulsanti) per mappare qualsiasi input verso qualsiasi output.
Tempo fa su Mediaset Play c'erano dei flussi (nascosti) che erano per sbaglio mappati a dei flussi "raw" degli zainetti LiveU...
ma come si fa a farsi portare in giro il segnale da EITowers?? questi di dazn sono proprio degli ingenui
Lo sanno anche i bambini che sky e mediaset sono sempre stati finti concorrenti e la diversa faccia della stessa moneta
Senza parlare dell' agcom nominata sempre su misura
Il trappolone sono i disservizi veri o presunti o amplificati in modo da far rietnrare dalla finestra i soliti noti del sat e del dtt
AndreaAglietta in effetti la qualità bassa è tutta fuffa.
La rotellina che gira è colpa dei solito noti!
Maledetta scai e mediaset!
Perché è la lega serie A a mandare i segnali dagli stadi italiani e quindi anche questa amichevole e si appoggiano ad EI Towers.
https://www.eitowers.it/news/international-broadcast-centre-lega-serie-a/
matteocontrini non sono d'accordo, io ti offro un servizio di conseguenza divento responsabile di quello che mando.
-g84- sì ma il mondo è più complicato di così. Non è questione di "sapere come si fa", qualsiasi OTT avrebbe trasmesso la stessa identica cosa di DAZN.
trasmettere su rete internet non permette il controllo di tutta la filiera ci sono di mezzo i vari provider abituati spesso a lesinare sulle risorse
già il fatto che la lega calcio faccia trasportare i suoi eventi da Eitowers cioè l?operatore tecnico di mediaset la dice lunga sul fatto che siamo arretrati come il cucco...visto che Eitowers usa ponti radio fra le sue torri di trasmissione o ancora di più i satelliti al posto della fibra ottica
che si siano problemi è sicuramente vero quello che voglio dire io è che agcom stà che cerncando il pretesto per scippare a dazn il calcio e farlo tornare alla solita spartizione dei finti rivali mediaset e sky
successe una cosa analoga con dahlia
mediaset si fece fare i pacchetti delle squadre principali sia in casa che fuori casa e fecero fallire dahlia investitore venuto dall'estero che non aveva tenuto conto di come funzionano le cose in italia
l'agcom semmai dovrebbe aiutare a risolvere i problemi ma pur sempre usando la rete come mezzo trasmissibo..io sospetto invece che il suo scopo sia un altro
AndreaAglietta visto che Eitowers usa ponti radio fra le sue torri di trasmissione o ancora di più i satelliti al posto della fibra ottica
Fonti?