- Modificato
... per rendere smart una (ottima) tv ormai datata ma ancora perfetta (46 pollici Panasonic fullHD) su che oggetto non cinesata conviene orientarsi?
In casa ho 4 televisori, con SkyQ e tre sky mini. Tre televisori, tutti in rete lan, sono anche android TV, per cui Netflix, Prime Video e Dazn e le altre app di intrattenimento funzionano benissimo.
Vorrei definitivamente smettere di regalare soldi a Sky (con la "dipartita" del calcio veramente non ho più motivo di insistere, giusto per la formula 1 in 4k...).
Dovrei quindi rendere smart il quarto televisore (peraltro comunque abbisognevole di decoder nuovo dall'anno prossimo), con un box android NON brandizzato (o comunque "sbrandizzabile") che però abbia la reattività e la velocità di interazione degli sky mini (a onor del vero, ottimi).
In definitiva, sto cercando un tv box:
- con DVB-T2
- android, che consenta l'installazione di tutte le app di intrattenimento
- 4k (non indispensabile, visto che va su un fullHD, ma in prospettiva preferirei averlo)
- con ingresso LAN
- REATTIVO nel recepire i comandi
Ci sono mille oggetti in vendita con recensioni che vanno, per lo stesso articolo, da mezza a cinque stelle .
Qualcuno che possa consigliarmi sulla base di esperienze dirette? grazie
AGGIUNGO; visto che così smetterei di pagare botte di quasi 80 euro al mese per sky, posso tranquillamente valutare un spesa anche un pò più onerosa per l'oggetto di cui parlo