EmanueleFabrizio Buongiorno a tutti. Dal sito Fastweb il mio indirizzo di Milano risulta coperta dalla fibra ma in realtà il servizio clienti mi ha appena comunicato dopo un mese dalla mia richiesta di abbonamento che in realtà al mio indirizzo non arriva la fibra ma solo dsl...ho controllato altri siti e tutti confermano che al mio civico la fibra arriva...
Hadx EmanueleFabrizio A Milano penso non esista un solo edificio non coperto da almeno un operatore in FTTH. Se ci dicessi indirizzo (o lo comunicassi ad @andreagdipaolo in privato) potremmo controllarti.
andreagdipaolo EmanueleFabrizio Fai un test su AVT Operatori e dicci cosa esce. Quello vecchio giallo. Poi testa anche Vodafone e dicci cosa esce.
EmanueleFabrizio Mi dice fibra N.D. Che bella fregatura che mi hanno dato....anche perche avevo deciso di fare Sky e Fastweb insieme verificando appunto dal loro sito la copertura della fibra...Sky è stato attivato subito...Fastweb se ne sono fregati e non mi hanno mai comunicato nulla oggi chiamò e mi sento dire (adistanza di un mese )che la pratica è bloccata perché non arriva la fibra....CIALTRONI!
bio1712 Hadx A Milano penso non esista un solo edificio non coperto da almeno un operatore in FTTH. Ci sono ancora. (Via Carlo Reale 2)
Hadx bio1712 Si è vero a Bovisa spesso non c'è (ci sono ancora i DSLAM seconda generazione mi sembra). Però io non considero Bovisa come Milano 😂🙈