nxdrd [cancellato] Stai paragonando mele con pere, come fai a confrontare connettività dedicata con una SIM 4G? Stanno agli antipodi, non ha proprio senso un confronto simile. Eolo 100 si basa su una tecnologia oggettivamente superiore e sicuramente più adatta allo scopo. Il 4G lo si usa in mobilità ed è l'ultima cosa da valutare nel caso si vogliano avere prestazioni elevate e costanti.
[cancellato] x_term Va bene, anche se non volevo, dovrò deglutire prima di cliccare il pulsante per il cambio offerta!
dadadani [cancellato] E quindi vorresti usare Iliad per avere una connessione ad internet nemmeno illimitata su 4g che potrebbe avere instabilità solo per 100 Mbit in più rispetto a Eolo 100?
simonebortolin [cancellato] PianetaFibra (@[cancellato]) rivende su rete eolo ed avrai una ottima assistenza. nanomad aiuto e l'ip staticoooo
Braccoz simonebortolin PianetaFibra (@matteo-rock) rivende su rete eolo ed avrai una ottima assistenza. gia, ma non mi sembra sia molto favorevole al self-hosting iirc..
nxdrd Giusto per capire, quanto preventivavi di spendere per farti portare la fibra ottica, affitto della postazione, apparati, ecc... ? Perché se i 29,90 euro mensili di Eolo ti paiono eccessivi, c'è qualcosa che non quadra. E comunque immagino che l'assistenza per una P2P sia ben diversa da quella rivolta ai privati.
[cancellato] nxdrd Si, ho pensato almeno ad un 2000 e passa euro. È tanto ma con una buona efficacia.
[cancellato] simonebortolin Intendo il lavoro per la vecchia idea, non iliad, 10 la tantum massimo 15
Veehxia simonebortolin solo 2000€ una tantum? Con tutto quell'ambaradan che vorrebbe tirar su 2000€ li vedo più come la mensilità 😅
[cancellato] [cancellato] 10 la tantum massimo 15 AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHA. Serve altro? Una fettina di prosciutto vicino all'osso magari? Tagliata al coltello ovviamente. Al giorno, sì, forse ti bastano.
simonebortolin [cancellato] Si mi riferivo al budget per la vecchia idea... 10 la tantum massimo 15 10k?
Braccoz simonebortolin haha vabe, quello penso che qualunque isp ti metterebbe al palo. cmq in effetti si fa prima a chiedere @[cancellato] c'e' un link con le condizioni contrattuali di pianetafibra, specie in riguardo alla questione servizi self hosted?
[cancellato] Braccoz qui trovi tutti i documenti legali https://www.pianetafibra.it/etica/ Per altri documenti senti pure l' amministrazione, te lo farei volentieri io, ma sono in piene meritate ferie 🤗