Segnalo questa interessante notizia secondo cui Poste sarebbe in contatto con Vodafone per introdurre verosimilmente il volte. Avevo una SIM PosteMobile da circa 3 anni su un numero secondario. Ha sempre avuto una velocità di download e upload totalmente inadeguata ma almeno le chiamate funzionavano bene. Con Vodafone ho cominciato a perderle, telefono muto, voce fortemente disturbata e spesso caduta della connessione, sia fuori casa che dentro. Velocità rimasta uguale se non calata. Ho aspettato circa un mese e mezzo poi ho deciso di cambiare operatore. A quanto pare ci sono novità,anche se fortemente generiche e vaghe:
Ad aggiungere che, seguendo quanto affermato dallo stesso operatore, ci sarebbero dei contatti in corso con Vodafone. Così da fornire la piena disponibilità ai clienti ad avere contemporaneamente sia i servizi voce che quelli dati. Non si sa quando arriverà questa cosa ma le società sembrano indirizzate al cambiamento del sistema, vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità
https://www.chenews.it/2021/08/09/postemobile-problemi-rete/
Personalmente spero e vorrei che tutti gli operatori virtuali attivassero il volte, in special modo chi si appoggia a Vodafone. Oltre a very e al virtuale diretto di Vodafone quali altri non proprietari di rete hanno il volte? Che ne pensate dell'articolo ?
Saluti