Buona sera a tutti avrei bisogno di qualche suggerimento per scegliere un operatore telefonico economico da usare come seconda sim.
Attualmente ho già due sim, la seconda sim che un tempo era quella principale la voglio utilizzare per fare ricevere telefonate alle persone a cui non voglio dare il mio numero primario (incluso tutta la mia parentela, li considero tutti dei seccatori ). L'attuale seconda sim é Ho.Mobile e ho ricevuto il messaggio che se non la ricarico entro un mese mi verrà cancellato il numero.
Ora mi piacerebbe avere un offerta particolarmente economica che mi consenta di chiamare, non mi serve altro. Vorrei anche fare la portabilità.
Ho già guardato in giro, la più interessante mi sembra l'offerta di CoopVoce a 4.50€ al mese con minuti illimitati. Ne avete altre da suggerire?
Consiglio per seconda sim solo chiamate?
Kevinips Ho già guardato in giro, la più interessante mi sembra l'offerta di CoopVoce a 4.50€ al mese con minuti illimitati. Ne avete altre da suggerire?
Quella più piccola di Iliad Voce a 4,99€. Minuti illimitati per Italia e decine di paesi esteri insieme 40 MB di traffico dati.
Kevinips (incluso tutta la mia parentela, li considero tutti dei seccatori
).
solo per questo approvo
Comunque c e anche poste mobile 4.99 e 10 giga
http://www.postemobile.it/creami-wow-10-giga-limited-edition
Ok quindi per ora abbiamo:
CoopVoce Evo min.illimifati + sms illimitati + 0 giga a 4.50€/mese + 10€ di attivazione che incluse spedizione e primo mese in regalo
Iliad solo voce min.illimitati + sms illimitati + 40 mega a 5€/mese + 10€ di attivazione che include spedizione ma non il primo mese
PosteMobile Creami Wow 10 min.illimitati + sms illimitati + 10 giga a 5€/mese + 20€ che include Sim e prima ricarica (quindi 2 mesi pagati)
Ora tenendo conto che internet non mi serve perché come prima sim ho Windtre Young con il 5G che é praticamente illimitato (o come se lo fosse per me), continuo a trovare più vantaggiosa CoopVoce
- Modificato
Coopvoce 4.49 euro minuti illimitati 1000 sms e 100 mega, uno mobile con 100 minuti a 2.50 euro oppure iliad a 4.99 minuti ed SMS illimitati oppure ancora postemobile con minuti SMS illimitati e 10 o 30 giga a 4.99
https://www.unomobile.it/offerte/offerte-internet-of-things/1mobile-xconnect/
Blackout_hurricane Avevo visto anche 1Mobile ma alla fine dei conti non sono sicuro che 100 minuti siano sufficienti, considerando che bene o male mi chiamano tutti ancora sul secondo numero, anche i miei amici più intimi dato che lo uso anche per whatsapp