Buongiorno, il 12 luglio chiamo Fastweb per attivare ftth (area nera) per la casa di mia madre, approfittando dell'offerta a 19.90 per 12 mesi. Firmo il contratto con adobesign e ricevo la mail con la proposta commerciale, solo che mi accorgo che mi hanno attivato una nuova linea mentre io avevo richiesto la portabilità del numero (dato codice migrazione). Chiamo call center e la ragazza albanese mi dice che avevo confermato quello ma sul pdf del contratto c'è scritto migrazione! Mi dice di aspettare perché comunque avrei ricevuto una chiamata dal reparto commerciale per la conferma dei dati (mai ricevuta). In compenso mi chiama OF per mandare i tecnici, gli spiego la situazione e mi invitano a risolvere prima con Fastweb.
Richiamo il call center e sempre da Durazzo una ragazza mi chiede i vari dati e dice di aver fatto un sollecito ma passano i giorni e ancora niente.
Richiamo e questa volta mi passano il reparto tecnico a Cagliari, un ragazzo mi dice che in pratica era tutto fermo e che ci avrebbe pensato lui ma da allora tutto tace.
Ogni volta me ne raccontano una nuova quindi mi sembra inutile riprovarci.
Fosse per me avrei già disdetto ma per mia madre in effetti è un'ottima offerta, visto l'uso che ne farebbe.
Cosa mi consigliereste?