Candela Salve sono passato a very mobile stamattina con una mia sim secondaria. L’ho messa in uno smartphone compatibile con il volte (galaxy a40) e l’icona mi comprare correttamente nel menù impostazioni, ma non c’è verso che funzioni. Ho l’offerta 50 gb a 5,99€. Cosa posso fare perché funzioni?
Candela Pierre02 sul sito very dice che è incluso nell’offerta, è un’inesattezza quindi? Controllando dall’applicazione non risulta alcuna opzione volte.
Candela Pierre02 attivato subito e perfettamente funzionante. Non è comparsa alcuna opzione dall'app very, proverò ad aspettare e ti dirò se appare.
Candela Pierre02 crack3us Confermo che non si vede dall’applicazione. L’operatore me lo ha attivato al primo colpo (operatore dell’est Europa) e funziona perfettamente. Consiglio a crack3us di richiamare finché non incontri l’operatore giusto che te lo attiva in 2 secondi. Riavvia il telefono e poi verifica il funzionamento.
crack3us Anche io ho attivato una sim da pochi giorni (la portabilità del numero si è già conclusa) ma con tutto che ho un telefono in elenco tra i compatibili, il servizio non è attivo. Ho chiamato già due volte senza successo (la prima m’ha riferito che il servizio era già attivo mentre la seconda che il sistema non glie lo faceva attivare). Il pressappochismo di questo operatore… vediamo se alla terza chiamata sono fortunato anche io…