Buongiorno, oggi dal nulla netflix mi ha bloccato una serie tv che guarda mia sorella, solo che se provo a guardarla con connessione dati non mi da problemi. Neflix dice che è un problema di proxy o vpn che mi fa apparire in un altro stato, eppure con la localizzazione ip mi trovo in italia. Avete qualche soluzione? È capitato ad altri?
Proxy vpn
giacomosmd succedeva anche a me, riavviando la connessione e cambiando ip di conseguenza ho risolto
D3de da me non cambia l'ip
- Modificato
Leggevo che nel tentativo di dare una stretta alle VPN ultimamente la loro blacklist sta generando tantissimi falsi positivi.
Se non hai ip statico (per esempio nel caso tu abbia richiesto un ip pubblico a Fastweb) puoi provare a riavviare il modem/router fino sperando di ottenere un nuovo IP.
Magari merita provare ad aprire una segnalazione al tuo ISP, spetterebbe a lui mettersi in contatto con Netflix per far rimuovere i suoi IP dalla blacklist. Solo che non so quanto siano sensibili al tema...
giacomosmd
ma non cambia proprio mai (ip statico), o cambia ogni tot giorni (ip dinamico con lease medio/lunghe)?
lore20 eh purtroppo ho fwa e quindi ho solo ip statico
lore20 no no non cambia mai