Candela
é semplicemente un costo aziendale.
non essendo una società unipersonale/p.IVA
ma una società di capitali (SpA) non c'é una scelta privato/azienda da fare.
Resta una spesa aziendale
Detto questo l'equivalente (nuova) offerta per aziende della stessa VF é più bassa, per non parlare dei competitor.
Ma vedi caro @Candela qui il costo non é il problema, nemmeno me n'ero accorto dell'aumento essendoci un direct debit sul conto corrente. E' la furbizia di attivare qualcosa di non chiesto per 'rubarsi' 30 euro, eddai ....ma nemmeno i ladri di galline....
molto fastidioso (per il singolo) e molto preoccupante (se lo moltiplichi per le utenze di questa multinazionale)
Per fortuna (proprio grazie a questo forum) per la parte connettività fissa ho trovato un'azienda che é un altro universo rispetto a Vodafone, si chiama Klik, già mi avevano convinto i commenti letti su questo forum e le recensioni ma sono bastati 5 minuti (ma davvero cinque) con il responsabile (finalmente un nome e cognome possibile da richiamare) per capire che stavo parlando con persone di un altro pianeta professionale, peccato peccato peccato non averli conosciuti prima.
purtroppo klik non fa mobile, esiste una klik (italiana magari) per il mercato della telefonia mobile ?
possibile che la telefonia mobile sia divisa tra multinazionali e basta?
(non mi dite ILIAD vi prego no....siamo un azienda voglio persone con cui parlare quando ne ho bisogno)