Biosam Ciao a tutti Mi chiedevo se fosse possibile collegare un modem 4g al frit 7590 in modo da usarlo quando la fttc cade (ultimamente troppo spesso).
Themau64 una qualsiasi chiavetta 4g (tra quelle compatibili, che non so quali siano ma penso quasi tutte) collegata all'usb del fritz. Oppure uno smartphone, via tethering usb. Io ci tengo a volte collegato un tablet (4g) e funziona regolarmente.
Biosam Themau64 potresti spiegarmi la procedura? grazie PS al momento ho un modem 4G...la chiavetta la dovrei acquiustare
MircoT inserisci la chiavetta lte in una porta usb del fritz e comparirà la relativa pagina di configurazione nell'interfaccia, dove potrai indicare dopo quanto tempo di mancata connnettività fttc debba passare all'lte e viceversa. questa chiavetta lte va bene: https://www.amazon.it/dp/B013UURTL4/?coliid=I39PLZSCVQQ8UJ&colid=1LGRZ97NY3RPT&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Biosam MircoT sei sicuro? Su ama ci sono un sacco di utenti che lamentano incompatibilità tra la chiavetta e il fritz 7590
Themau64 Biosam funziona, la usa sul 7590 un mio conoscente. Se alcuni parlano di incompatibilità puó dipendere dal fatto che il primo riconoscimento a volte non è immediato. Almeno, a me è successo col tablet 4g collegato in tethering usb. Ora è perfetto, ma ricordo che ho dovuto fare alcuni tentativi prima che il router lo "sentisse". Una volta configurato, ogni volta che lo collego, si allinea nel giro di due, tre secondi