Ciao a tutti, sono l'amministratore di una piccola impresa.

Come posso attivare il servizio FTTO?
Sapete se magari posso usare altri servizi per internet?

L'indirizzo è: Via Isola Tocca 3, Cervaro (FR) - 03044

Al momento usiamo Eolo 100 e va bene se non fosse per la saturazione dalle 21 alle 24.

Grazie

andreagdipaolo Andrea, onestamente non è un buon modo di fare parlare male della concorrenza.
    Se c'è qualcosa da sapere, può venirne a conoscenza in altri modi.

simonebortolin ma sai il motivo per cui @LucaM è senza badge?

Mi sembra palese

DavideAristipini ma allo stesso tempo ho il ROE del piano BUL a 200mt

Se non sei coperto (la distanza è comunque tanta) non puoi farci nulla con quel ROE.

LucaM Non è concorrenza, io non sto proponendo niente all'utente. In questo caso parlo in qualità di moderatore.

simonebortolin Lasciando stare tutti gli altri discorsi, potresti spiegarmi perche per la FTTO non seve sapere la fascia? Questo vuol dire che è anche molto più conveniente?

• [cancellato]

DavideAristipini Con Tim o operatori equivalenti seri scordati i 170€ mese...andrai a pagare molto di più ma avrai anche una linea migliore

andreagdipaolo Mi sembra palese

Chiarissimo😋
            Sincermanete mi sembra d'obbligo che in forum pubblico come questo dove tutti si possono iscrivere a nome di tutti serva il badge come un minimo di garanzia che l'utente sia vero proprio per ovvi motivi di civiltà, ed in caso contrario i suoi messaggi eliminati. Ma noto che non c'è proprio una regola precisa su questo.

DavideAristipini nel senso che la FTTO si basa sulle fibre ottiche che arrivano nella muffola subito prima dell'ONU della FTTC (retr Telecom NGA) , mentre la fibra ILS si basa sulla precedente rete Telecom per i MA/MUX e le fibre dedicate, sono due reti diverse.
            Il circuito indica la distanza dalla rete vecchia più vicina che normalmente era a stella o a cerchio.

[cancellato] ma neanche 1700€/mese
            Siamo su cifre nella via di mezzo

simonebortolin perfetto perche per una fibra privata mi hanno chiesto 2050€ mese perchè ero in fascia 4.

già parlare di cifre attorno gli 800€/mese, si puo fare.

simonebortolin si si! a quasi 400mt. è attivo a 200MB ma io purtroppo sono collegato ad un'altro cabinet a 2.4km

LucaM Come da regolamento, dovresti richiderlo a priori, pena ban.
                  Sarai un rappresentante per modo di dire, ma qui tu stai vendendo un prodotto.

LucaMrimosso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile