Dazn Channel DTT dovrebbe essere il canale di backup su digitale terrestre di dazn, ricevibile solo nelle aree bianche, se ho capito bene.
Ma per chi è abbonato solo a dazn e non a Tim, e quindi non ha il decoder timvision, come fa dazn Channel a stabilire se tu puoi vederlo o no?
Ci sono delle CAM di dazn? Perché non le ho mai viste...
Grazie
Come fa DAZN Channel DTT a sapere se sei abbonato?
[cancellato]
- Modificato
Le frequenze DTT saranno utilizzabili solo come back-up in caso di degrado del flusso video (ad esempio nelle aree bianche) e fruibili esclusivamente tramite decoder abilitato come il Timvision box
Io ho un timvision box acquistato poco tempo fa privatamente per usarlo come decoder…. Senza abbonamenti a Tim.
La domanda forse riguarda casi come questi
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Bowman per adesso non si sa perché di fatto dazn non sta distribuendo nessun Box ai clienti che si abbonano direttamente con loro, solo TIM lo sta facendo.
In teoria però dovrebbero distribuire i box di TIM solo per i clienti nelle aree bianche, o comunque non raggiunti da una connettività adeguata, in modo tale da vedere le partite col digitale terrestre, ma come detto prima per ora non lo stanno facendo
- Modificato
premesso che sono abbonato Dazn ma non con Tim e non ho il timbox, sulla smart tv se vado al canale 409 del dtt mi esce la scritta "dazn" ma anche il messaggio "cam non inserita", quindi sembrerebbe essere necessaria....
Il domandone è un altro
Con un canale DTT e più partite in contemporanea, cosa fai vedere in tv?
- Modificato
tomotomocacchiocacchio Con un canale DTT e più partite in contemporanea, cosa fai vedere in tv?
Hanno già detto che di volta in volta sceglieranno quali delle partite in esclusiva avranno il backup e che informeranno i loro clienti della scelta con un non meglio quantificato preavviso.
Per la domanda principale del thread, per me è probabile che la decodifica venga effettuata dall'app dazn, quindi tramite una (seppur minima) connessione ad internet.
Infatti DAZN ha già fatto capire (alle autorità) che i suoi decoder saranno dei timbox senza logo TIM. A mio avviso se la decodifica fosse stata possibile tramite CAM/smartcart, non sarebbe stato necessario distribuire dei tvbox android