• TIM
  • Tempi attivazione fibra voucher

Salve il 5 agosto ho fatto richiesta attivazione tramite tel del voucher fibra Tim... Ho firmato anche il contratto con firma digitale... Da quel momento il buio... E normale?

YvanGreen il voucher deve essere approvato da infratel, e stanno massimo 20 giorni

simonebortolin grazie perdonami un altra domanda... C'è un sito per vedere se ci sono lavori nella mia zona? Perché dovrei essere coperto per ora solo dalla 200 mega...

YvanGreen e se sei vicino all'armadio 200 mega son tanti, ovvio che la ftth fa gola, ma non pensare di notare differenze, se non negli speed test, puoi dare un occhio qui se qualche operatore ti vorrà cablare in ftth nei prossimi 5 anni

https://theedoran.github.io/mappatura2021/

Altrimenti ci sarà un piano aree grigie

Scusate se riscrivo avrei una curiosità... E possibile che contattando Tim tramite Twitter e fb mi dice che non c'è nessuna pratica con il mio codice fiscale!? Cioè loro non vedono se e in carico a infratel?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile